Ricerche simili
1/6
Descrizione
Pezzo unico di oltre 100 anni costituito da piattini in ottone ,bilancino in rame con custodia originale di legno antico , completamente integro oggetto vintage per collezionisti.
Dati Principali
- CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
- Tipologia della collezioneAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Bilancino d'epoca da collezione
120 €
ID: 532680948
fate da collezione collezionismoepoca motori Mantova provinciaaprilia epocatarga epocamanubrio epocacamion di epoca collezionismoaccendini da collezione collezionismoscrivania olivetti collezionismoantichi egizi collezionismocollezionismo agrigentostrumento da collezioneschede orologio collezionismosommavilla collezionismodiabolik collezionecavatappi da collezioneceramica collezionismogadget collezionismojukebox vintage collezionismoantiquariato collezionismofate da collezionevendo cani siciliacockeraxolotltartarughe d acqua animaliparrocchetto dal collareakita inu cucciolobici canyongallina araucana animalicavalli in vendita molisegalline animali Salerno provincia