L'immagine mostra un pezzo di storia dell'elettronica italiana: il Catalogo semiconduttori e valvole 1974/75, pubblicato come omaggio per gli abbonati della rivista Selezione Radio-TV di tecnica.
Dettagli del Catalogo
Pubblicazione: Edito per la stagione 1974/75.
Contenuto: Il catalogo serviva come riferimento tecnico e listino per componenti fondamentali dell'epoca, tra cui valvole termoioniche e i più "moderni" semiconduttori (transistor e diodi).
Editore: Era associato alla rivista Selezione Radio-TV, una pubblicazione tecnica dedicata ai professionisti e agli appassionati del settore radiotelevisivo e dell'elettrotecnica.
Valore Storico e Collezionismo
Questo tipo di materiale è oggi considerato un oggetto di collezionismo vintage nell'ambito dell'elettronica d'epoca. Cataloghi simili venivano spesso distribuiti da grandi marchi del settore come GBC (Gian Bruto Castelfranchi), che pubblicava regolarmente listini e manuali tecnici per tubi elettronici e semiconduttori.
Documenti come questo sono preziosi per i restauratori di radio e TV d'epoca, poiché contengono dati tecnici e schemi necessari per identificare e sostituire componenti originali non più in produzione.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia della collezioneModernariato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.