Curacao Brotto monopolio carta XX sec Croce Sabauda liquore Italiano Cornuda 75 cl 35%
La presenza della croce sabauda e della data 1946 afferma che il prodotto risale al periodo immediatamente successivo alla Seconda Guerra Mondiale, quando l'Italia era ancora un regno sotto la dinastia sabauda, prima del referendum che istituì la Repubblica Italiana nel 1946.
✅LA DATA SUL MONOPOLIO È STATA SCRITTA A PENNA NEL 1946 DAL PRIPRIETARIO DELL'EPOCA✅
💚Le bottiglie più vecchie contengono spesso piccole quantità di sedimenti. Non possiamo garantire che il contenuto di questa bottiglia sia esente dagli effetti dell'età, dall'odore di tappo, dall'ossidazione o da altri difetti.
Questa bottiglia non sembra perdere. Pur prestando la massima attenzione per imballare le bottiglie in modo sicuro, non possiamo garantire che i vecchi tappi e chiusure non perdano durante il trasporto.💚
✅Osservate bene le foto e fate le vostre valutazioni non accetto restituzioni, le foto sono parte della descrizione ✅
Dati Principali
Tipologia della collezioneModernariato
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.