DESCRIZIONE:
In vendita una pregevole edizione settecentesca (1756) delle "Epistolae" di Marco Tullio Cicerone, opera fondamentale della letteratura latina e della storia romana.
DETTAGLI E STATO DI CONSERVAZIONE:
Edizione: Anno 1756.
Condizioni: Il volume è in ottimo stato di conservazione per la sua età. La legatura in pelle è solida. I piatti sono attaccati, il dorso è integro. Le pagine sono complete, nitide e senza danni rilevanti da umidità o tarlo. Presentano la fisiologica patina del tempo, ma il testo è perfettamente leggibile e senza lacune.
Contenuto: Raccolta delle celebri lettere di Cicerone, fonte insostituibile per la conoscenza della tarda Repubblica Romana. Edizione di grande pregio per bibliofili, studiosi e amanti dei classici.
MODALITÀ DI VENDITA:
Accolgo offerte serie. Il libro sarà venduto al miglior offerente tra 10 giorni dalla pubblicazione (scade il 14 01 2025. Mi riservo la facoltà di ritirare l'annuncio se le offerte non saranno ritenute congruenti.
Dati Principali
Tipologia della collezioneAltro
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.