Ellice è un segnalibro che permette l'immediata individuazione della pagina all'interno del libro che si sta leggendo. Una lama in acciaio alla cui sommità è inserita una sfera d'ottone grazie a un taglio a fessura. L'oggetto è inserito in una custodia magnetica che lo nobilita. Questo segnalibro coglie il senso di un'azione veloce e precisa.
Prezzo non trattabile.
Marco Ferreri, 1990. Acciaio inossidabile, sfera in ottone, confezione con due bande magnetiche. Una sottilissima striscia di acciaio inossidabile è connotata dalla piccola sfera in ottone che conferisce spessore all'oggetto.
La confezione è costituita da due bande magnetiche che contengono, oltre allo stesso segnalibro, un foglio pieghettato sul quale Ferreri racconta il suo progetto: "Un segnalibro. Segno le pagine del libro con carta: un vecchio biglietto dell'autobus, un pezzo di giornale, piegando l'angolo in alto della pagina (l'orecchia).
La carta si sgualcisce, scivola in mezzo alle pagine, si perde. Il piccolo foglio d'acciaio inox ha una sfera di ottone che non gli permette di perdersi fra le pagine, in più può aiutare nell'apertura di una busta, lo tengo in mano e, muovendosi docile, mi tiene compagnia nei momenti di lettura.
Dimensioni: cm. 18,5 x 2
Tipologia: Accessorio scrivania
Materiali: Acciaio inossidabile, sfera in ottone
Designer: Marco Ferreri
Se vedete l'annuncio l'oggetto è disponibile.
No garanzia, nessuna restituzione, acquisto privato.
Prezzo non soggetto ad alcuna trattativa.
"Non rispondo" a richieste di sconti e offerte ridicole e a proposte di acquisto con TuttoSubito.
Visibile a Bergamo, consegno a mano
in zona Sombreno, spedizione per Italia + 8 euro, la spedizione in Italia sarà effettuata tramite pacco "Poste delivery Standard" tracciabile online.
> Spedisco entro 1-2 giorni lavorativi, dopo la ricezione del pagamento
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale