Campioni del mondo - Uomini e Motori. Un simbolico trofeo per consegnare alla storia i trionfi del cavallino.
Foto storiche di entusiasmanti traguardi, profili e dettagli di bolidi rossi: sono le Ferrari Campioni del Mondo in 16 Titoli Costruttori. E insieme a loro, volti celebri, gesti di vittoria, abbracci, sorrisi: sono quelli dei piloti che hanno siglato 15 Titoli iridati con il Cavallino. Le immagini racchiuse in quest'opera testimoniano la forza del team sportivo più competitivo del mondo.
Le 31 stampe, di formato 34 x 40 cm, sono stampate con tecnica litocalcografica a 5 colori, con retino non convenzionale (per una risoluzione eccezionale), su carta pregiata di fabbricazione speciale delle cartiere Arjo Wiggins, con impressione a secco del Cavallino Ferrari. I 31 smalti, di formato 41 x 41 mm, sono stampati con tecnica serigrafica a 6 colori su supporto in acciaio e smaltati a caldo con la tecnica dello smalto "a lente". La plancia che accoglie gli smalti, di formato 34 x 40 cm e che può essere esposta a parete, è smaltata di rosso con le vernici originali Ferrari. Tiratura limitata per l'Italia: 999 esemplari numerati e certificati.
L'opera è accompagnata da una pubblicazione e raccolta in un cofanetto di gomma nera impreziosito, al centro, dallo stemma della Scuderia Ferrari realizzato in smalto.
Oggetto da collezione unico come certificato dal cartoncino presente nel cofanetto.
Esemplare n. 43/999
Stato di conservazione eccellente.
Spedizione esclusa
Dati Principali
Tipologia della collezioneEditoria
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.