Hot wheels zoom in Go pro anno 2018 vendesi , da precisare le auto MAI usate NUOVE , solo le confezioni hanno usura del tempo.
⭕️PREZZO INTESO COME SINGOLO ARTICOLO⭕️
SE PRESI IN BLOCCO SCONTO
⭕️L'auto Hot Wheels "Zoom In", una collaborazione con GoPro, è stata lanciata nel 2018. Questa auto pressofusa è stata progettata per agganciare e stabilizzare una videocamera GoPro HERO Session o HERO5 Session, consentendo agli utenti di catturare filmati dalla prospettiva dell'auto su una pista Hot Wheels. Ecco perché l'auto è stata degna di nota e quando è stata lanciata: Anno di uscita : Il modello "Zoom In" ha debuttato nel 2018. Scopo : È stata creata per essere uno stabilizzatore per la videocamera, offrendo un modo unico per catturare immagini d'azione dalla visuale dell'auto su una pista. Compatibilità con la videocamera : Il design è stato realizzato specificamente per le videocamere GoPro HERO Session e HERO5 Session. Caratteristiche del design : L'auto è stata costruita bassa rispetto al suolo con il peso distribuito per gestire la forma della videocamera e garantire stabilità durante le acrobazie.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia della collezioneModellismo
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.