Appartenente alla mia famiglia da lunghissimi anni, tramandato ed ereditato da padri in figli, unicamente per cambio genere arredamento in nuova abitazione, vendo questo bellissimo quadro del secolo scorso (firma: Pelli? Melli?) raffigurante un paesaggio fluviale intersecato in un bosco dai toni prettamente autunnali alla cui destra si scorge un pescatore.
Le tonalità adoperate dall' artista sino davvero ETEREE ....calde. evanescenti....
Cornice in vero legno
Vendo a 130,00 euro non trattabili
Non faccio od accetto offerte
dimensioni: altezza cm. 43 - larghezza cm. 36
Il quadro è perfettamente incorniciato con cornice in vero legno e vetro protettivo (vedi foto annuncio).
Possibilità visionare il quadro a Genova senza alcun impegno da parte vostra
Posso spedire in tutta Italia con accuratissimo imballo
n.b.: date un'occhiata a tutti gli altri miei interessanti annunci (in fondo a questa pagina, a destra cliccando su "Annunci on line"
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia della collezioneAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 7,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 14,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.