John W.R. Taylor: "RAZZI E MISSILI" (illustrazioni di Gordon Davies)
Arnoldo Mondadori Editore, 1970 ~ collana "i Colibrì" ~ Fuori catalogo
160 pagine illustrate a colori ~ Formato tascabile
Brossura con copertina illustrata plastificata
—
▶️ CONDIZIONI: Lievi graffietti superficiali al margine superiore della copertina (v. foto). A parte questo, libro come nuovo.
—
Ci sono voluti circa sette secoli per progredire dai primitivi razzi cinesi per fuochi d'artificio all'impresa del primo satellite artificiale nel 1957. Meno di quattro anni dopo un uomo orbitava intorno alla Terra. Dopo otto anni gli uomini hanno raggiunto la Luna e lanciato sonde verso Marte e Venere.
Questo libro traccia la storia del razzo attraverso 700 anni, ci illustra come un semplice fuoco d'artificio si è trasformato in un veicolo capace di annullare l'umanità nel proprio mondo oppure di portarla verso nuovo mondi nei lontani spazi.
Vedere SOMMARIO in foto.
John W.R. Taylor è autore di circa 150 volumi di argomento aereo-spaziale, frutto di una attività trentennale di pubblicista specializzato. Ha lavorato come progettista nell'industria aeronautica.
Dati Principali
Tipologia della collezioneEditoria
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.