La Domenica del Corriere – 19 Volumi Anni '60 (Formato 30×40) – Per Collezionisti
Vendo prestigiosa raccolta composta da 19 volumi de La Domenica del Corriere, risalenti agli anni ’60, rilegati in grande formato 30×40 cm.
Si tratta di una collezione storica unica, ricca delle celebri copertine illustrate, delle cronache dell’epoca e degli articoli originali che hanno reso questa pubblicazione un’icona del giornalismo italiano.
Le condizioni dei volumi sono buone considerando l’età: rilegature solide, pagine complete e ottima resa grafica delle illustrazioni. Le foto mostrano fedelmente lo stato reale degli esemplari.
Caratteristiche:
19 volumi rilegati
Periodo: Anni ’60
Formato grande: 30 × 40 cm
Copertine illustrate originali
Ideale per collezionisti, studiosi o appassionati di storia italiana
Condizioni
✔ Volumi ben conservati
✔ Pagine integre
✔ Rilegatura solida
✔ Collezione completa per un arco di anni significativo
Prezzo: 150 € l’intero lotto
E' possibile ritirare il materiale, previo appuntamento, a due passi dall'uscita 10 del GRA, vicino all' IKEA, dal lunedì al venerdì 8-11.30 e 13-16.30. Per qualsiasi domanda potete contattarci negli orari riportati sopra.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia della collezioneEditoria
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
60,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.