LA FARFALLA ( di Aldo Turchiaro)
Serigrafia 48/200 dell’artista ‘romano’ Aldo Turchiaro , dalle dimensioni di cm.49x69 firmata in basso a destra. Foglio In ottime condizioni.
Cornice metallica di dimensioni di cm.52x73 leggermente rovinata sul lato corto superiore.
L'articolo porta i segni e le problematiche del invecchiato e amato, qualche patina dell'età commisurata all'epoca e all'uso.
Note sull'artista : Aldo Turchiaro è nato a Celico, in provincia di Cosenza, ma vive e lavora a Roma. Sin dagli anni ’40 si è imposto all’attenzione della critica nazionale e internazionale grazie alle sue opere.
(da –Il giornale dell’Ambiente-)
NATURA E ANIMALI SONO DA SEMPRE PROTAGONISTI DELLE OPERE DI ALDO TURCHIARO, CANTORE DELL’INCESSANTE LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA. I SUOI QUADRI SOTTOLINEANO IL COSTANTE AMORE PER GLI ANIMALI E PER LA TECNOLOGIA: UNA CONTAMINAZIONE ARMONICA CHE NE FA UN ARTISTA SOLITARIO E UNICO
Animali, tecnologia e azzurri infiniti sono i protagonisti delle tele di Aldo Turchiaro. Intingendo appena il pennello nel bianco, nei verdi e nei blu, l’artista, come poeta, intreccia maglie di infiniti azzurri, caratterizzanti la sua arte pittorica.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia della collezioneAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
15,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.