la pietra della foto è un'agata rossa burattata un tipo di calcedonio (una forma microcristallina di silice) molto apprezzato sia in gioielleria che nel collezionismo.
L'agata rossa è nota per il suo colore che varia dal rosso-arancio al rosso-bruno, spesso con sfumature traslucide. È una pietra piuttosto dura, con una durezza di 6.5-7 sulla scala di Mohs, rendendola abbastanza resistente ai graffi. La sua formazione avviene tipicamente in cavità all'interno di rocce vulcaniche, dove i fluidi ricchi di silice si depositano in strati concentrici, creando i caratteristici disegni a bande o occhi che si vedono in molte agate.
FAI TUA OFFERTA "VALUTERÒ CON PIACERE proposte serie."
Dati Principali
Tipologia della collezioneAltro
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.