Splendido lotto di 16 cartoline storiche originali (viaggiate e non).
Un piccolo tesoro per collezionisti e amanti della storia locale. Il lotto comprende pezzi di grande fascino, molti dei quali con affrancatura originale e timbri postali nitidi degli anni '30, '40 e '50.
Cosa include il lotto:
Interesse locale: Diverse vedute di Viterbo (Piazza del Comune, Palazzo dei Papi) e Soriano nel Cimino.
Città d'Arte: Roma (Fori Imperiali, San Pietro), Milano (Duomo), Perugia, Verona e architetture monumentali.
Pezzi particolari: Una cartolina con dedica militare e una suggestiva immagine invernale con cervi.
Retro: Molte presentano grafia d'epoca, francobolli rari (serie Imperiale e altri) e timbri postali storici ben conservati.
Le cartoline mostrano i naturali segni del tempo che ne attestano l'autenticità e ne accrescono il fascino vintage.
Disponibile per consegna a mano a Viterbo o spedizione tracciata in tutta Italia.
Dati Principali
Tipologia della collezioneCartoline
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.