Si propone la vendita in blocco unico di un lotto di 55 monete della Repubblica Italiana, coprendo i tagli da 5 Lire fino a 1000 Lire, con annate dagli anni '50 agli anni '90.
Ideale per collezionisti che desiderano arricchire una serie esistente o recuperare esemplari di annate specifiche.
Condizioni e Dettagli
Numero Totale di Monete: 50
Stato di Conservazione: Misto BB/MB (Bellissima/Molto Bella). Le monete sono circolate, ma in buone condizioni generali con dettagli e date leggibili.
Il lotto include monete con potenziale numismatico, anche se in conservazione circolata:
2 Monete 1000 Lire 1997 con Errore di Conio: La nota versione bimetallica con i "confini sbagliati" dell'Europa.
Annate Iniziali: Esemplari da 5 Lire (1951, 1953), 10 Lire (1955) e 50 Lire (1956), ricercati dai collezionisti per il completamento delle prime serie.
Monete Commemorative: Varie emissioni da 100, 200 e 500 Lire (e.g., Aeronautica Militare, Accademia Navale, IFAD).
Si richiede massima serietà. Non si effettuano vendite separate; l'offerta è valida solo per l'intero blocco.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Tipologia della collezioneMonete
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.