Cerchi un pezzo di storia autentica? Vendo interessante lotto di 6 documenti d'epoca originali, ideali per collezionisti di storia locale viterbese, ephemera o appassionati di storia postale.
Il lotto comprende pezzi unici tra cui:
Convocazione ufficiale "Strada Consorziale della Palanzana" (Viterbo): datata anni '40, indirizzata all'Ing. Filippo Zinelli. Un documento raro per la storia urbanistica locale.
Ricevuta Unione Tipografico-Editrice Torinese (UTET): del 1936, completa di marche da bollo originali dell'epoca e annulli nitidi.
Documentazione "Rivista Lidel" (Milano): coupon di abbonamento vintage di una delle riviste di moda e costume più iconiche del Ventennio.
Corrispondenza Postale: buste viaggiate con affrancature originali, timbri e annulli (incluso uno di Napoli e riferimenti a Viterbo).
Invito d'Arte "5 Pittori Romani": cartoncino con i nomi di artisti celebri come Fabio Failla ed Eliano Fantuzzi (Al Blu di Prussia).
Condizioni: Ottime per l'età, con la naturale patina del tempo che ne attesta l'autenticità.
Consegna: Disponibile per ritiro a mano a Viterbo o spedizione tracciata in tutta Italia.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Tipologia della collezioneAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.