Quattro meravigliosi piatti antichi francesi da Cabinet, in maiolica di Creil con bordi decorati con tralci di vite e scene centrali del Grand Tour di Parigi. Presentano i marchi sulle basi, tra cui marchio impresso di "Creil".
Questi piatti sono conservati anche presso al Met di New York e al V&A di Londra. La faience, o terracotta smaltata e smaltata, è emersa per la prima volta in Francia nel XVI secolo, raggiungendo un uso diffuso tra i mecenati d'élite durante il diciassettesimo e l'inizio del diciottesimo secolo, prima dell'istituzione di fabbriche di porcellana a pasta morbida.
Non si vendono separatamente.
Diametro: 21,5 cm
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia della collezioneModernariato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.