Rara calcolatrice vintage da collezione Olivetti Logos 9 (Design: M. Bellini e A. Macchi Cassia - 1980) , in ottime condizioni estetiche ma non funzionante (da revisionare).
Le batterie interne al Ni-cd ricaricabili, sono da sostituire considerando i 40 anni di eta' delle stesse , e quasi certamente la mancata accensione dipende solo da questo.
Si vende nelle condizioni in cui si trova e si vede in foto e con esplicita esclusione di qualsiasi forma di garanzia, con gia' inserito un rotolino di carta termica originale e senza alimentatore che e' andato smarrito.
La Logos 9, presentata dalla Olivetti nel 1980, è la più piccola calcolatrice tascabile scrivente al mondo prodotta in quegli anni.
Con questo modello l'Olivetti introduce l'uso del display LCD che svolge una duplice funzione: visualizza il risultato, oppure, in condizione di riposo della calcolatrice, indica l'ora.
La stampa si produce su carta termica e il dispositivo di stampa, quando non utilizzato, scompare completamente sotto un coperchietto scorrevole lasciando visibili soltanto il display e la tastiera.
Caratteristiche:
Alimentazione : A batterie ricaricabili
Tastiera : Ridotta, zero singolo
Dispositivo di stampa : Stampante termica
Operazioni : Addizione, sottrazione, moltiplicazione, divisione, percentuale, grantotale, delta%, margine lordo, stampa addendi.
Display : LCD
Capacità totale : 12 cifre
Carrozzeria : Alluminio
Colori : Nero o Alluminio
Produzione : Dal 1980
Dimensioni : 6,2 x 11,8 x 2,5 cm (LxPxA)
Peso : 0,3 kg
Design : M. Bellini e A. Macchi Cassia
Euro 140 + spedizione
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia della collezioneAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.