Penna stilografica “AURORA Marco Polo” vintage in perfette condizioni, con astuccio originale
La splendida penna stilografica AURORA vintage, funzionante, ha il cappuccio a innesto con clip e il corpo con raffinate scanalature in colore dorato, con il distintivo anello decorativo centrale a righe nere.
La stilografica, prodotta in Italia, si presenta in perfette condizioni senza segni particolari, nel suo astuccio originale e con certificazione di garanzia. La penna chiusa è lunga circa cm 13,5. Si fornisce ricarica a cartuccia (vuota).
Perfetta come idea regalo per collezionisti ed estimatori del genere.
Controlla anche i miei altri annunci su Subito
Si possono concordare acquisto e spedizione di più articoli, tra cui specchi e cornici in argento, vini e liquori, porcellane, vassoi in acciaio e oro 24kt, penne Mont blanc, Parker, Aurora, Waterman e altro ancora
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Tipologia della collezioneAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.