Ascia di tipo tedesco, un attrezzo multiuso caratterizzato da: un lato con lama per tagliare e l'altro con testa a martello; cacciavite a testa piana sul manico in estremità; uncino a taglio sotto alla lama.
È un'ascia di tipo tedesco DIN 7294.
La lama è in acciaio al carbonio C45, lucidata e temprata, il manico è in legno di frassino.
L' ascia lunga 24 cm circa è stata pulita e ricoperta da una patina lucida antiruggine che risalta l'acciaio e il suo legno.
Con molta probabilità era in dotazione all'esercito tedesco durante la seconda guerra mondiale come supporto accessorio, reca il num del modello 5664-87. Questa è la versione più pregiata in quanto quella successiva utilizzava l'impugnatura nera in plastica anziché puro legno di frassino intagliato.
Come da foto l' ascia non ha difetti.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia della collezioneMilitaria
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.