Vendo raro carro vintage Pocher art.159 in corrente continua, lunghezza ai respingenti 100mm, riproduce un carro cisterna Esso.
Carro in metallo entrato in catalogo nel 1958, il carro poteva essere riempito con un detergente, che gocciolando in maniera regolabile sul feltro sottostante puliva i binari. Dagli anni 60 in poi, dopo l'acquisizione di Pocher da parte di Rivarossi, è stato commercializzato con il codice Rivarossi 2051.
Il carro è in buone condizioni, ma manca un gancio, la molla che univa i due ganci, il felcro è consumato e la parte inferiore del pianale è stato probabilmente aggredita dal detergente usato per pulire i binari. Mancano anche 3 ganasce freni su 8.
Ho altri vagoni, locomotive e accessori per fermodellismo scala H0 vintage, sconti per acquisti multipli, gli altri oggetti (Liliput, Lima, Pocher, Rivarossi) li vedete qui nelle ultime immagini
Spedizione disponibile ma è possibile anche il ritiro diretto gratuito in zona Milano Est (Pessano - Carugate - Cologno Monzese)
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Tipologia della collezioneModellismo
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.