RARA e PREGIATA coppia di lampade da tavolo a tema PUTTI/CHERUBINI realizzati in legno di cirmolo, abilmente intagliato dai maestri CADORINI/TIROLESI in stile Seicento Ampezzano, paralume in tessuto tinta avorio con bordi dorati. Antiche riconducibili al XIX secolo. CONDIZIONI: ottimo stato conservativo ma essendo un articolo antico/vintage può presentare i lievi segni del tempo che ne attestano l'originalità e il fascino.
MISURE:
L30xh55xp30cm c.a.
DETTAGLI:
CARATTERISTICHE: L’originale forma degli articoli e l’austero intaglio eseguito a mano, li rendono un pezzo tipicamente alpino ben inseribile in lussuosi chalet ed esclusive sale da pranzo/camera da letto, di prestigiose residenze di montagna
CARATTERISTICHE:
Le figure sono scolpite con cura, mostrando la tipica rappresentazione di bambini paffuti in pose dinamiche. Erano particolarmente apprezzate come elementi decorativi in ambienti domestici aristocratici e borghesi. Spesso utilizzate come comodini.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia della collezioneAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 12,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-4 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
16,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.