In vendita prezioso e raro libretto d'opera originale per la Prima Rappresentazione Assoluta di "Monte Ivnòr", dramma in tre atti di Cesare Meano con musica del celebre compositore Lodovico Rocca.
L'opera è stata rappresentata al Teatro Reale dell'Opera di Roma nella stagione 1939-1940 (XVIII dell'era fascista), sotto la direzione del leggendario Tullio Serafin.
Caratteristiche Uniche del pezzo:
Edizione Originale: Stampato da G. Ricordi & C. nel 1939.
Copia "Fuori Commercio": Presenta il raro timbro rosso "Omaggio degli Editori", a indicare che questa copia era destinata alla stampa, alle autorità o agli artisti della serata inaugurale.
Cast Storico Annotato: La pagina dei personaggi riporta meticolose annotazioni a matita dell'epoca con i nomi dei cantanti che hanno effettivamente preso parte alla prima. Tra questi spiccano figure di rilievo internazionale come:
Piero Biasini (Vladimiro Kirlatòs)
Germana Di Giulio (Edalì)
Augusto Beuf (Gregor Miròj)
Fiorenzo Tasso (Imar)
Scipio Colombo/Guelfi (Tepurlòv)
Stato di Conservazione: Ottimo per l’epoca. Pagine integre, brossura originale ben conservata, nessuna macchia di umidità pesante.
Un oggetto da collezione imperdibile per gli amanti della storia del teatro d'opera italiano e del collezionismo di cimeli musicali del primo Novecento.
Dettagli Tecnici:
Editore: Ricordi
Anno: 1939 (XVIII)
Pagine: 62
Dati Principali
Tipologia della collezioneAltro
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.