BUITONI - "BISCOTTINI NIPIOL" - ANNI ' 60 - SCATOLA LATTA -
Confezione esclusiva per le Farmacie
Buitoni è un'impresa alimentare italiana, fondata a Sansepolcro, in Valtiberina, (provincia di Arezzo) nel 1827. L'attività inizia ad opera di Giovanni Battista Buitoni, che avvia con la moglie Giulia Boninsegni un piccolo negozio di pasta a Sansepolcro, nell'allora Granducato di Toscana. Negli anni sessanta, durante i quali le imprese Buitoni si erano configurate come una realtà duttile ,si erano notevolmente espanse all'estero aprendo filiali a Parigi – Los Angeles – New York. Dagli anni 80 in poi l’ Azienda continuerà a soffrire la crescente aggressività di concorrenti italiani e stranieri e nel 1988 la Buitoni viene acquisita da Nestlé.
La scatola in latta vuota in vendita dei biscottini Nipiol della Buitoni e’ degli anni ‘60 autentica, originale d’ Epoca , NON e’ una riproduzione recente.
Lo stato di conservazione è davvero ottimo, compatibilmente con l’eta’ sono presenti ossido e lievi segni d’uso e del tempo, vedi foto.
Affascinante testimone della nostra infanzia questa scatola di latta e’ rara essendo una confezione d’Epoca ad uso solo delle Farmacie.
DIMENSIONI Cm 20 x cm 10,7
Articolo raro - questo articolo è difficile da trovare
Spedizione veloce e tracciabile a mezzo Corriere
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia della collezioneAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.