Ricerche simili
1/5
Descrizione
Serigrafia di Bruno Polver. Rappresenta una figura a cavallo inserita in un contesto dinamico e astratto, caratterizzato da forti contrasti in bianco e nero arricchiti da linee geometriche e curve colorate. La stampa è la numero 147 di 200 firmata.
Dati Principali
- Tipologia della collezioneAltro
- CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Serigrafia
45 €
ID: 666859382
mario schifano serigrafiaserigrafia 70serigrafia faccincaniforno serigrafiamacchina per stampa serigraficaregalo cuccioli tarantopecore in vendita sardegnagallina araucana animaliparrocchetto dal collareakita inu cucciolomaltipoo toyvendo cani siciliacani da caccia in venditacuccioli cane latinasetter animali Venetobicicletta donna usatacuccioli pastore maremmanocockerspecialized turbo levo usataquaglie ovaiolegolden retriever cucciolicanarini in vendita venetochianina animaliratto da compagniagolden retriever femminayorkshire toyjersey gigante nero venditarettilispinone cucciolovendita cucciolo procione