MACCHINA CUCIRE SINGER 267 a pedale, originale anni '70 funzionante, completa di mobile in legno a scomparsa dal raro colore avorio in eccellente stato di conservazione. Apertura a ribalta, sportello frontale, cassettino portaoggetti e manuale d'uso. Con cavo e lampadina per illuminare il piano lavoro.
La versione del mobile in questo più vivace colore è assolutamente una rarità per l'epoca ed a tutt'oggi è molto difficile da trovare.
Misure a mobiletto chiuso: circa cm 55L x 42p x 78h (si trasporta tranquillamente nel bagagliaio di una macchina medio/grande).
Condizione: in eccellenti condizioni, perfettamente funzionante, tenuta sempre con moltissima cura da unico proprietario. Accessoriata di aghi e spolette.
La macchina è inutilizzata da qualche anno poiché io non la so usare (era di mia madre) andrà giusto effettuata l'ordinaria manutenzione.
Anche il mobile è in eccellenti condizioni, giusto un piccolissimo puntino di scalfittura sul davanti dello sportello, quasi invisibile e che volendo si può coprire con una punta di smalto stesso tono, ma neanche si nota, lo scrivo per correttezza perché neanche dalle foto si riesce a vedere ma l'ho ingrandito in ultima foto.
Visionabile e ritirabile in zona 00148 (Portuense/Casale degli Inglesi) previo appuntamento. Per il ritiro è richiesto il nr telefonico. Grazie.
#idearegalo