Spagna - 1 Peseta 1975 (Stella '78) "Juan Carlos I" - Prima Serie.
Moneta da 1 Peseta spagnola coniata nel 1978 (serie del 1975), primo anno di emissione sotto il regno di Juan Carlos I. Questo esemplare in alluminio-bronzo presenta sul dritto il ritratto del giovane Re e sul rovescio lo stemma con l'aquila di San Giovanni. La moneta è in eccellente stato di conservazione, con rilievi nitidi e una bella lucentezza naturale. Un pezzo immancabile per ogni collezione di monete mondiali o europee del XX secolo.
Anno inciso: 1975.
Anno di coniazione reale: 1978 (visibile nella piccola stella a sinistra dello stemma sul retro).
Materiale: Alluminio-Bronzo.
Stato di conservazione: BB/SPL (Bellissima/Splendida). La moneta è molto ben conservata; il colore dorato è vivido e i dettagli dei capelli del Re e delle aquile nello stemma sono molto nitidi. Presenta solo lievissimi segni di contatto.
Ne ho due esemplari.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia della collezioneMonete
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.