Vendo splendida riproduzione artistica del Drago Shenron, l'iconico drago dei desideri di Dragon Ball. L'oggetto è stato realizzato tramite stampa 3D ad alta precisione, curando ogni minimo dettaglio, dalle scaglie del corpo ai lineamenti del volto.
[DETTAGLI DEL PRODOTTO]
Soggetto: Shenron (Dragon Ball Z / Super).
Materiale: PLA di alta qualità (robusto e leggero).
Colore: Grigio opaco (perfetto così com'è o come base da dipingere per i modellisti).
Finitura: Dettagli definiti, superficie pronta per eventuale primer/verniciatura.
Ideale come pezzo da esposizione per la tua collezione, per decorare la scrivania o come regalo originale per un fan della saga. La posa dinamica e la base decorata lo rendono molto stabile e d'impatto.
Specifiche Tecniche
Altezza: 18cm.
Garantisco un imballaggio ultra-sicuro con pluriball e scatola rigida per evitare danni ai baffi o alle corna durante il trasporto.
Dati Principali
Tipologia della collezioneModellismo
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.