In ottime condizioni, .anni '80/'90, bottiglia conservata sempre in cantina, no luce, umidità e temperatura controllata. Pochissimo trattabile. Senza confezione.
La distilleria Talisker è una distilleria di whisky scozzese single malt con sede a Carbost, in Scozia, sulla penisola di Minginish, sull'isola di Skye. La distilleria è gestita da Diageo e il whisky Talisker invecchiato 10 anni è stato nominato parte della loro serie Classic Malts. Il marchio è considerato un whisky single malt premium. Nel 1830 Hugh MacAskill affittò il sito dai MacLeod, dopo aver raccolto 3.000 sterline e aver costruito la distilleria. Scelse di chiamarla Talisker con il nome della sua tenuta, anziché con il nome del villaggio in cui si trovava. Talisker fu acquisita dalla Distillers Company nel 1925 e ora fa parte di Diageo. Talisker era il whisky preferito dagli scrittori Robert Louis Stevenson e H. V. Morton. Nella sua poesia "The Scotsman's Return From Abroad", Stevenson menzionava "Il re delle bevande, come lo concepisco io, Talisker, Islay o Glenlivet".
Dati Principali
Tipologia della collezioneAltro
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.