Tavolo Basso In Ottone e Vetro Fumé – Hollywood Regency, Anni ’70
Elegante tavolo basso da salotto in perfetto stile Hollywood Regency, databile agli anni ’70. La struttura è in ottone dorato lucido, con gambe cilindriche robuste e dettagli angolari smussati, mentre il piano è in vetro fumé, spesso e riflettente, che dona un effetto sofisticato e leggermente retrò.
Il design essenziale ma scenografico lo rende un pezzo d’accento ideale sia per ambienti vintage che per interni contemporanei che cercano un tocco glam.
Dimensioni: | 82x82 H 37 cm
Materiali: Ottone, vetro fumé
Stile: Hollywood Regency
Epoca: Anni ’70
Offro spedizione internazionale ma i costi e i tempi variano e vengono calcolati a seconda della destinazione
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Tipologia della collezioneModernariato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
1,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.