PEZZO PREGIATO PER VERI ESPERTI, ALBO RARISSIMO !!!!
Fumetto di Tex Willer, collana Tex Gigante numero 96 intitolato "La Caccia" originale prima edizione dell'ottobre 1968 con prezzo in copertina L.200.
Si tratta di un albo davvero rarissimo, praticamente introvabile, a causa della variante del retro di copertina, presenta la scritta nel bollino rosso sottile e non in grassetto, il bollino del prezzo del numero 100 "trasparente" (non colorato di bianco) e la scritta "n.100" all'interno del testo pubblicitario nera invece che bianca.
Molto probabilmente si tratta di una delle primissime copie stampate di questo numero come prova, a cui per la grande tiratura delle copie comuni sono poi stati corretti dall'editore questi piccoli "errori" in quarta di copertina.
L'albo è in ottime condizioni come si vede dalla foto che, essendo una foto proprio dell'albo in questione, è parte integrante della descrizione.
Si tratta di una delle varianti più rare di tutte, praticamente impossibile da trovare in giro a causa del limitatissimo numero di copie esistenti!!!
Ideale per chi desidera completare la collezione di Tex con tutte le varianti più rare e ricercate.