IDW Publishing
Storia: Kevin Eastman & Tom Waltz
Disegni: Ben Bishop, S.L. Gallant & Maria Keane
Variant Cover di Kevin Eastman
EGC 9.6 (WHITE Pages)
📍 Prima apparizione di ODYN, UNO, MOJA e YI
Dopo il successo travolgente di The Last Ronin, questa attesissima serie spin-off esplora il passato nascosto del mondo post-apocalittico delle Teenage Mutant Ninja Turtles, e getta le basi per il loro futuro.
In questo primo numero di Lost Years, scopriamo non solo gli eventi oscuri che hanno plasmato Michelangelo nel suo viaggio solitario da guerriero e fratello sopravvissuto, ma anche il seme della nuova generazione di Tartarughe Ninja.
È infatti in queste pagine che fanno la loro prima apparizione ufficiale ODYN, UNO, MOJA e YI, le quattro giovani tartarughe mutanti che porteranno avanti l’eredità del clan Hamato.
Con una narrazione parallela tra passato e futuro, Lost Years #1 espande l’universo narrativo TMNT con temi maturi di perdita, eredità, redenzione e speranza, offrendo ai fan una visione profonda e carica di pathos.
La variant cover firmata Kevin Eastman, co-creatore del franchise, è un’esplosione di caos, stile underground e simbolismo: le vecchie tartarughe e le nuove si stagliano in mezzo a un paesaggio in fiamme, quasi a rappresentare la ciclicità della lotta e del rinnovamento.
Un albo chiave per i collezionisti TMNT e per chi vuole seguire l’evoluzione narrativa delle tartarughe ninja oltre la generazione originale.
Spedizione veloce e ottimo imballaggio !
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Tipologia della collezioneEditoria
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.