Bellissimo vaso rotondo 1982 VeArt -Murano Venezia. Trasparente e metà in vetro lattimo. Bordo in oro zecchino. Perfetto, nessuna sbeccatura o altro. Diametro cm.23- Altezza Cm. 18.
VeArt fu fondata nel 1965 da Sergio Billiotti e Ludovico Diaz De Santillana. La sua genesi ricorda l'importanza della continuità o della trasmissione di abilità e competenze date anche dalle relazioni parentali nell'artigianato e nel design italiano: Diaz De Santillana fu direttore artistico della Venini e marito di Anna Venini (figlia di Paolo Venini), e padre di Laura Diaz De Santillana, che divenne designer della Venini.
Alla fine degli anni Ottanta, il marchio VeArt venne assorbito da Artemide, diventando una sua speciale divisione. E fu proprio Ernesto Gismondi, il fondatore di Artemide, a disegnare delle lampade VeArt rifacendosi ai lampadari multicolori che Gio Ponti aveva prodotto per Venini negli anni ’40.
Dati Principali
Tipologia della collezioneAltro
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.