Contatti prego Tel. Voce : 333 - 4402586. Statuetta di Antimonio del 1800 che rappresenta un Cacciatore di Versailles appartenente alla corte del Re Sole, nel retro porta incisa la scritta G. Bertrand,
è stato ritrovato su quadri ed Arazzi in scene di caccia di Luigi XIV insieme a cacciatori della sua Corte. La particolarità del vestito ornamenti e stivali del 1700, il Corno per dare il via alla Caccia, espressione del volto attinente al periodo Illuminista ne fanno un oggetto stupendo per gli amanti del barocco, bella la patina originale, ha il sapore del Tempo. Per il vostro salotto, camera, vetrine oggetto di Ornamento nobile e raffinato. Misura Altezza Cm. 21, Larghezza Base Cm. 16. Cedo con formula Visto e Gradito, prego no messaggini, solo telefono voce, grazie.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Tipologia della collezioneAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
9,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.