E’ la minifigura di Zelensky in abiti militari con una bomba molotov in mano. E’ stato fatto nel 2022 dalla ditta Citizen Brick in soli 1000 pezzi e hanno devoluto tutto il ricavo di circa 16.540 mila dollari che hanno devoluto ai bambini della Ucraina in guerra. Le scorte sono state esaurite in poche.
L’idea è venuta a Citizen Brick, azienda che realizza minifig (i famosi «ometti») e mattoncini Lego personalizzati: creare un minifig del presidente ucraino Volodymyr Zelensky e venderlo per inviare fondi per i rifugiati dell’Ucraina. Nel pacchetto straordinario per l'Ucraina c’è anche una mini bottiglie molotov con la bandiera giallo celeste.
La vendita è stata annunciata con il grande «Thank you» dalla stessa Citizen Brick sul suo profilo Instagram, aggiungendo, per trasparenza, il foglio con cui Direcet Relief, organizzazione umanitaria che sta fornendo farmaci e altri ausili medici all’Ucraina, che ringrazia per la donazione ricevuta
Dati Principali
Tipologia della collezioneModellismo
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.