Elegante zuppiera/centrotavola vintage in ceramica artigianale di Bassano del Grappa, a forma di tacchino.
Oggetto unico, tipico dello stile bassanese anni ’70/’80: smalti raffinati e dettagli scolpiti con cura, perfetto sia come elemento decorativo che come pezzo da collezione.
Condizioni eccellenti: senza crepe, sbeccature o segni di usura. Conservata con cura, mantiene tutto il fascino della ceramica bassanese tradizionale.
Dimensioni: 18 cm x 15 cm, peso consistente tipico delle ceramiche artigianali.
Ideale per:
Centrotavola natalizio o autunnale
Collezionisti di ceramiche italiane
Decorazione tavola o casa in stile rustico/shabby chic
Spedizione: accuratamente imballata per garantire massima protezione dell’oggetto fragile.
Parole chiave: vintage, ceramica Bassano del Grappa, tacchino, centrotavola, decorazione natalizia, autunno, collezione, artigianale, anni ’70, shabby chic, rustico.
Dati Principali
Tipologia della collezioneAltro
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.