Descrizione
Acer AX120 TV Box (per utilizzare un monitor LCD come TV).
Volete un televisore LCD ma il costo vi scoraggia? Avete mai pensato di trasformare il vostro monitor in un televisore che funzioni anche a pc spento?Acer AX120 tv box, un sintonizzatore tv con uscita vga e con vari input: composito, s-video, antenna (coassiale). Oltre a permettere di vedere la tv su di un qualsiasi monitor lcd, prevede anche l’utilizzo di console, lettori dvd, etc.
Funziona anche a pc spento. Quando ax120 tv box è spento, si vede il desktop della propria postazione, esattamente come se il tuner non fosse collegato; quando è acceso, si può scegliere comodamente l’input (sinto tv, s-video, composito, vga pc).
Le risoluzioni supportate vanno da 640×480 a 1024×768. In caso il vostro monitor abbia una risoluzione più alta, tv box provvederà automaticamente a cambiarla, portandola a quella desiderata tra le supportate dal tuner (per cui ogni monitor è perfettamente compatibile).
La frequenza può essere impostata a 60 o a 75 hz. E’ compatibile ntsc/pal.
Collegare il tutto è molto semplice: si attacca l’uscita vga del pc al tv box con il cavo vga-vga in dotazione e si attacca l’uscita vga del tv box al monitor.
All’interno della confezione troviamo anche il telecomando.
Tipo: Sintonizzatore TV
Tipo interfaccia: Ingresso S-video, ingresso video composito, antenna tv, uscita video composito, RGB
Formato video analogico: PAL-NTSC-SECAM
Segnale video analogico: RGB, S-Video, video composito
Risoluzione acquisizione video digitale: 640×480, 1024×768, 800×600, 852×480