Vendo causa inutilizzo adattatore in alluminio che consente di convertire 4 schede TF (Micro SD) in disco rigido SATA, che può essere usato su un PC desktop o usarlo come disco rigido esterno collegando un involucro del disco rigido.
Dotato di slot per schede TF a 4 porte, è possibile formare RAID0 con 2 o 4 schede TF che possono essere utilizzate come disco rigido, e la velocità è due volte.
Dimensione 70 x 100 x 7mm 6.
Compatibile con Linux, Mac e Windows.
Articolo nuovo, mai usato, nella sua confezione originale.
MESSAGI PER INFINITE INFORMAZIONI, INDECISI E OFFERTE A RIBBASSO VERRANNO CESTINATE SENZA RISPOSTA. NON INVENTATEVELI, I PREZZI NON SONO TRATTABILI, SE NON VI PIACIONO PASSATE OLTRE. SOLO CONSEGNA A MANO O SPEDIZIONI CON TUTTO SUBITO.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Tipologia di computerAccessori
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.