Descrizione
Apple Remote A1156, controller a infrarossi, incluso nell’acquisto di un MacBook 2006.
E ora.. ⭐️LEGGI QUANTO SEGUE⭐️
GUIDA SEMISERIA ALL'ACQUISTO ONLINE
(se hai mai messo un annuncio su subito, mi puoi tragicamente capire...😂)
* Se questo annuncio è online significa una cosa sola: ciò che vendo è ancora disponibile. Cancello sempre l'annuncio dopo pochi minuti dalla vendita. Quindi = non scrivermi “è disponibile?” Sai già la risposta.
* Prezzo non trattabile = NON TRATTABILE = risparmia il clic su "rispondi" per scrivere "ti offro 1euro e un panino al prosciutto cotto" o altre fantasiose cose del genere, tipo “ultimo prezzo?”, non siamo al mercato dei tappeti di Istanbul, se a te piace passare ore a trattare per un insulso 10%, cercati un inserzionista con la tua stessa passione perditempo e lasciami in pace, santodddio!
* Non scambio, non permuto, non accetto pagamento in lire, cammelli, organi interni, etc.. mi piacciono solo gli euro. E il fatto che mi scrivi “te lo compro subito” non mi cambia la giornata in meglio, tranquillo :)
* Consegna a mano a Torino, zona Piazza Castello. Pagamento preferito: bonifico istantaneo o satis-pay. Spedisco con tuttosubito.
* Se hai bisogno di info SCRIVIMI PURE. Però scrivimi QUALCOSA! Email con scritto "salve sono interessato” fanno piacere, ma a che pro? Finiscono nel cestino* Stai per finire questa lettura, e sai che ti dico? Che ti premierò per questo: rispondi a questo annuncio inserendo la parola "mela" e farò sconto del 3% sul prezzo pubblicato! Per premiare te che leggi (dote rara su subito) e io che mi evito mille mails di inguaribili perditempo :)