Descrizione
velocita di stampa
La velocità esatta varia a seconda della configurazione del sistema, dell'applicazione software, del driver e della complessità del documento.
Ciclo operativo (mensile, A4) Fino a 50.000 pagine
Per produttività si intende il numero massimo di pagine con immagini stampate al mese. Questo valore permette di confrontare la robustezza di un prodotto rispetto ad altri dispositivi HP LaserJet, oltre a consentire la distribuzione appropriata di stampanti e prodotti multifunzione in base alla richieste dei singoli e dei gruppi collegati.
Velocità di stampa in bianco e nero (ISO, A4)
Normale: Fino a 33 ppm
Volume mensile di pagine consigliato
Da 750 a 3000 pagine Per ottenere prestazioni ottimali, HP consiglia di mantenere nell'intervallo specificato la quantità di pagine mensili con immagini, tenendo conto di fattori quali l'intervallo tra una sostituzione e l'altra dei materiali di consumo e la durata del dispositivo nel periodo di garanzia esteso.
Capacità HP ePrint.Sì
Requisiti minimi di sistema
Windows 10, Windows 8, Windows 7 (a 32 e 64 bit), Windows Vista (a 32 e 64 bit): processore da 1 GHz a 32 bit (x86) o a 64 bit (x64), 1 GB di RAM (32 bit) o 2 GB di RAM (64 bit), 400 MB di spazio disponibile su disco rigido, CD/DVD-ROM o Internet, porta USB o di rete Mac OS X v10.5, v10.6 e v10.7; Processore PowerPC G4, G5, o Intel® Core™; Disco rigido da 500 MB; CD-ROM/DVD-ROM o Internet; USB o rete
Memoria256 MB
P:S
la macchina aveva effettuato 80mila stampe, nonostante ciò per colpa di una cartuccia compatibile cinese, siamo stati costretti alla sostituzione di vari componenti tra cui;
FUSER FILM, E RULLO PRESSORE, GOMMINI CARTA NUOVI, FRIZIONE MODIFICATA LONGLIFE, MODIFICATA SOLENOIDE DEL FUSORE