MacBook Air, modelli M2 e M3, smarriti il giorno 24 aprile tra Piazza Pitagora e via Bruno Buozzi(zona NaturaSì – Rezza), dimenticati su un passeggino grigio per bambini.I dispositivi erano contenuti in un folder nero.
I MacBook sono bloccati da remoto e risultano completamente inutilizzabili, invendibili, e non sbloccabili.
Numeri di serie:
* MacBook Air M3: VJF9JN75KK
* MacBook Air M2: CO2FM4REQ6LC
I numeri di serie sono stati comunicati ufficialmente ad Apple e alle autorità competenti.
Pertanto:
* I dispositivi non potranno mai essere portati in assistenza
* Nel momento in cui andranno online, verranno automaticamente rilevati
* Le autorità (inclusa la Polizia Postale) sono già all’opera, e l’uso o la detenzione comporta conseguenze penali
L’intera area è altamente sorvegliata, anche grazie all’estrema vicinanza con l’Ambasciata Americana, ed è coperta da numerose telecamere pubbliche e private, attualmente al vaglio delle forze dell’ordine.
Offriamo una ricompensa a chiunque restituisca i dispositivi, anche anonimamente.Nessuna conseguenza per chi li ha solo trovati.Massima discrezione garantita