Vendo modulo di memoria RAM SK Hynix originale da 2GB per laptop.
SPECIFICHE TECNICHE:
Marca: SK Hynix
Modello: HMT325S6CFR8A-PB NO AA
Capacità: 2GB
Tipo: DDR3L SODIMM
Frequenza: 1600MHz (PC3L-12800S)
Voltaggio: 1.35V (Low Voltage)
Configurazione: 1Rx8
Pin: 204-pin SO-DIMM
Part Number HP: 691739-001
Codice: DC13C0
Timing: 11-12-B2
CONDIZIONI:
Modulo usato in ottime condizioni, perfettamente funzionante. Proviene da laptop HP, testato e garantito. Circuito stampato integro senza ossidazioni, contatti dorati puliti.
COMPATIBILITÀ:
Compatibile con laptop HP e altri portatili che supportano memorie DDR3L SODIMM PC3L-12800S. Ideale per upgrade o sostituzione di laptop datati. La tecnologia Low Voltage (1.35V) garantisce minore consumo energetico e temperature più basse.
NOTE:
Questo modulo è certificato CE ed è stato utilizzato come ricambio originale HP. La sigla "REPLACE WITH HP SPARE" indica che si tratta di componente ufficiale HP per assistenza tecnica.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia di computerAccessori
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.