Mantra è parola di potere. Tutte le antiche tradizioni dicono, come il Cristianesimo, che in principio fu il verbo e che tutto fu creato da lui. Oggi la scienza materialistica non ha trovato la materia, al suo posto ha solo trovato vibrazione, al punto che Einstein affermò: «Nulla accade finché qualcosa non si muove». Tale è il potere della parola.
Il Buddha Maitreya e Kalki Avatara, V.M. Samael Aun Weor, ha portato ai tempi moderni la saggezza del verbo, consegnando una moltitudine di mantra affinché possiamo usarne il potere per il nostro bene e per quello della specie umana. In quest'opera tutti quei mantra sono raccolti in modo ordinato e se ne spiega il significato e il corretto modo di pronuncia. Mai prima il potere magico del verbo mantrico fu alla portata dell' intera umanità, e con esso la responsabilità di usarlo con rettitudine.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
TipologiaAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
3,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.