Ricerche simili
1/2
Descrizione
Manuale di preparazione che contiene le nozioni fondamentali di cultura generale da studiare per i test universitari. Contiene schemi riassuntivi, esempi di quesiti risolti e commentati e test di verifica.
Dati Principali
- CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
- TipologiaLibri scolastici e universitari
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Alpha test cultura generale
15 €
ID: 611596025
generatori di correntitest candidatest big fivesony alpha 3000love generationchimica generale libri rivistegenere librilibri test concorsipatologia generale e fisiopatologia generale pontieri libri rivistesociologia generale croteau libri rivistelibri di preparazione test medicinageneri librilibri usati piemonteelementare annimangatokyo mew mew mangalibretto manutenzione auto libri rivistelibri esame di stato architetturaracconti per adulti libri rivisteiperborea libri rivisteken il guerriero manga completocommandofocus libri rivistegiurisprudenza libri rivistegallina araucana animalilupo cecoslovacco cuccioloaxolotlcani in regalo bolognaregalo cuccioli tarantojack russell animali