Andreas Gurskydi Thomas Weski Copertina rigida, Condizioni come nuovo, Dimensioni 33 x 25,5 cm, 158 pagine, lingua inglese.
Descrizione
Il mondo pittorico di Andreas Gursky ha esercitato un forte fascino da quando le sue opere sono diventate più note a un pubblico più ampio all'inizio degli anni '90, rendendo famosi sia lui che il suo stile. Questo fascino è dovuto principalmente alla procedura incredibilmente semplice di visualizzare i singoli elementi in primo piano e al classico cambiamento della prospettiva visiva, che, nella somma delle parti, si aggiunge a un'impressione visiva compositiva davvero potente.
Anche altre caratteristiche possono essere individuate, ad esempio la natura pittorica delle procedure transitorie che rivela in particolare un'essenza simile a un segno dei tempi nelle opere di Gursky. Nessun altro artista che lavora nel campo della fotografia è stato in grado di presentare - anche nelle sue prime opere - un'interazione così audace di diversi mondi ottici e semantici. Che si tratti di scarpe da ginnastica Nike disposte come una scultura sugli scaffali, ad esempio, la cui presentazione in massa e in stretto ordine geometrico è un atto minimalista a sé stante, o soggetti apparentemente poco appariscenti come il Reno vicino a Dusseldorf, in cui l'assenza stessa è rappresentata. Nelle sue opere recenti e per mezzo del suo linguaggio pittorico, mostra il cosmo di un esotismo familiare e tuttavia invissuto, del segno presumibilmente accessibile a livello globale.
Include saggi di Thomas Weski e Don DeLillo
SPEDIZIONE IN ITALIA GRATUITA.
Dati Principali
TipologiaAltro
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
20,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.