Ricerche simili
1/2
Descrizione
Saggio di Youngme Moon dedicato al marketing e alla strategia aziendale: un invito a distinguersi realmente dalla concorrenza, evitando il conformismo del mercato. Edizione italiana Etas/Rizzoli, 2010.
Dati Principali
- CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
- TipologiaAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Differente. Il conformismo regna ma l’eccezione do
4 €
ID: 663881417
nike just do it scarpedo fornido you really want to hurt meclarinetto in doflauto traverso in doelementare annilibri usati piemontegiurisprudenza libri rivisteracconti per adulti libri rivistelibri esame di stato architetturaken il guerriero manga completocommandolibretto manutenzione auto libri rivistei principi di biochimica di lehninger libri rivistehip hoplibri anni 80mangaaxolotllupo cecoslovacco cucciolomaltipoo toyregalo cuccioli tarantocockercani in regalo bolognamaine coon gigantecani da caccia in venditabulldog francese palermopastore del caucasotartarughe d acqua animalicuccioli bassotto animaliballe di fieno