Ricerche simili
1/5
Descrizione
Dizionario illustrato italiano-inglese e inglese-italiano, due volumi Editi per il Corriere della sera, anno 1998. Copertina rigida, numerose illustrazioni, ottimamente conservati.
Dati Principali
- CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
- TipologiaAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Dizionario illustrato italiano-inglese e inglese-i
14 €
ID: 575508194
cuffie in inglesepoggiapiedi in inglesemotocicletta in ingleseasciugamano in ingleselibreria girevole ingleselibri in inglesedizionario italiano arabo libri rivistelibri in inglese livello b1libri facili in inglesedizionario italiano cinese libri rivistedizionario latino libri rivistedizionario francese monolingua libri rivistelibri per preparazione b2 inglese libri rivistelibri illustratilibri in inglese per ragazzilibri di ingleselibri per imparare l italianolibri in inglese per bambinilibri illustrati per adultioxford libri inglese libri rivisteelementare annilibri usati piemontefocus libri rivistelibretto manutenzione auto libri rivistemangagiurisprudenza libri rivistelibri esame di stato architetturaken il guerriero manga completoiperborea libri rivistehip hop