"The new Grolier Webster International Dictionary of the English language"
Dizionario della lingua inglese, opera del lessicografo statunitense Noah Webster, pubblicato per la prima volta nel 1828.
Questa edizione del 1971, edito da Grolier International, porta inevitabilmente con sé i segni del tempo nella copertina rigida (visibili nell'ultima foto) ma internamente le pagine si presentano intonse.
Composto da due volumi:
* vol. I: parole dalla lettera A alla parola Oyster bed
* vol. II: dalla parola Oyster bed alla parola Zymurgy e supplementi.
-> si possono inviare ulteriori foto in privato (il sito mi permette di metterne solo sei)
POSSIBILE RITIRO A MANO IN TORINO OPPURE SPEDIZIONE
#grolierbooks #grolier #grolierinternational #dictionary #grolierdictionary #englishlanguagedictionary #noahwebsterlibrary #noahwebsterdictionary1828 #vintagegrolier #vintagebook #dizionarioinglese #vintagedictionary #vintagecollection #collezione #collezionismo
Dati Principali
TipologiaLibri scolastici e universitari
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.