Ricerche simili
1/3
Descrizione
Come da titolo vendo il testo “Edifici antisismici in cemento armato” 2ª Edizione. Autori: Aurelio Ghersi, Pietro Lenza Editore: Dario Flaccovio Editore Condizioni perfette, per ulteriori foto e/o informazioni contattare in privato.
Dati Principali
- CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
- TipologiaLibri scolastici e universitari
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Edifici antisismici in cemento armato
15 €
ID: 633927485
gazebo in cementocopertina in cementobagno cementocemento cellularetop cucina cementolibri usati piemonteelementare annicommandohip hopiperborea libri rivisteracconti per adulti libri rivisteken il guerriero manga completomangalibri anni 80giurisprudenza libri rivistelibretto manutenzione auto libri rivistelibri esame di stato architetturaaxolotlvendo cani sicilialupo cecoslovacco cuccioloparrocchetto dal collarecanarini in vendita venetobicicletta donna usatajack russell animalicani da caccia in venditatartarughe d acqua animaliballe di fienopecore in vendita sardegnacani in regalo bolognaregalo cuccioli taranto