Vendo un fumetto a colori disegnato da Juan Zanotto (definito come uno dei maestri internazionali del fumetto avventuroso), albo a colori di 148 pagine con dimensioni 26 x 19 cm. Eura Editoriale (1^ edizione giugno 1978).
Non presenta nessune scritta o mancanza.
La saga, ambientata "all'alba della civiltà, alla fine del Neolitico (intorno al 4500 a.C.), è imperniata sul mistero delle origini del protagonista e del suo legame con la mitica Atlantide. Si tratta di una "fanta-preistoria" in cui convivono uomini primitivi, mostri preistorici ed i sopravvissuti di un'antica e avanzatissima civiltà aliena in via di estinzione.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
TipologiaFumetti
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.