Una monografia, un manuale e un manifesto di uno dei più importanti graphic designer del mondo. Pupillo della leggenda del design Massimo Vignelli e socio dell'ufficio di New York dello studio di design internazionale Pentagram, Michael Bierut ha avuto una delle carriere più variegate di qualsiasi graphic designer vivente. I 35 progetti che Bierut presenta in questo libro illustrano l'ampiezza dell'attività che il graphic design comprende oggi, il suo obiettivo è dimostrare non una singola ideologia, ma l'approccio entusiasticamente eclettico che è stato un segno distintivo della sua carriera. Ogni progetto è raccontato con la voce divertente di Bierut e mostrato attraverso immagini storiche, disegni preliminari (tra cui riproduzioni a grandezza naturale dei quaderni che ha tenuto per oltre 30 anni), modelli di lavoro e alternative scartate, così come il lavoro finito. Lungo il percorso, fornisce approfondimenti sul processo creativo, la sua vita lavorativa, il suo rapporto con i clienti e le lotte che qualsiasi professionista del design affronta nel portare idee innovative al mondo. Ispirante, informativo e autorevole, How to... è destinato a diventare la bibbia delle idee di graphic design
Editore : Thames & Hudson; 1° edizione (28 settembre 2015)
Lingua : Inglese
Copertina rigida : 320 pagine
ISBN-10 : 0500518262
ISBN-13 : 978-0500518267
Peso articolo : 1,93 Kg
Dimensioni : 24.5 x 3 x 25.4 cm
Dati Principali
TipologiaAltro
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.